ZTE Small Fresh 3 ufficiale, nuovo terminale con lettore di impronte digitali

Nella giornata di ieri 24 novembre 2015, la casa produttrice cinese ZTE ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone, lo ZTE Small Fresh 3. Scopriamo insieme di che si tratta.

Il nuovo ZTE Smal Fresh 3 potrà essere acquistato sul territorio cinese all’irrisoria cifra di 990 Yuan, circa 146 euro. A bordo possiamo trovare uno schermo con diagonale da 5″ pollici e risoluzione in alta definizione, il processore è il modello MediaTek MT6735 quad-core.

ZTE Small Fresh 3

Storage da 8GB espandibile tramite microSD, batteria da 1800 mAh (qualcosina in più si poteva fare), infine, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore dedicata agli amanti del selfie. Per quanto riguarda la ram non sono trapelate informazioni.

In conclusione, ZTE lancerà sul mercato il suo nuovo terminale a partire dal 4 dicembre. Al momento non è prevista la commercializzazione del Smal Fresh 3 in altri mercati. Appena sapremo qualcosa a riguardo la riporteremo immediatamente. Restate sintonizzati con noi. Alla prossima lettori di Mobileos. Continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *