Zuk Z2, lancio già nel primo trimestre del 2016?

Non si ferma la compagnia Lenovo che dopo la realizzazione di Zuk Z1, svilupperà un altro dispositivo: lo ZUK Z2. La conferma del lancio del prodotto è stata resa nota dallo stesso CEO della compagnia sul social cinese Weibo con un post molto preciso. Il secondo modello sarà caratterizzato da un processore  Snapdragon 820 che sostituirà il precedente Snapdragon 801 che ora caratterizza lo Zuk Z1.

zuk z1

Non è nota la data del rilascio del dispositivo; informazione che non verrà resa nota dalla compagnia per le prossime settimane, anche se un’anticipazione è già possibile effettuarla. Sarà probabilmente il 2016 l’anno del lancio dello Zuk Z2, probabilmente già nel corso del primo trimestre del 2016.

Le intenzioni della compagnia cinese, con la realizzazione dello Zuk Z2 è di ripetere il successo raggiunto con lo Zuk Z1; un phablet che è riuscito a colpire per le ottime prestazioni del comparto software grazie a dotazioni di sicuro interesse come il lettore di impronte digitali. Non da meno la batteria in grado di offrire una potenza di 4100 mAh; il tutto offerto ad un costo davvero conveniente: 299 euro. Ma la commercializzazione di Zuk Z2 non è la sola notizia che il dirigente della compagnia ha deciso di rendere nota il quale ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento ad Android Marshmallow che è già disponibile per lo Zuk Z1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *