3 Italia nuove offerte entro il 31 Gennaio 2016

3 Italia nuove offerte in arrivo entro il 31 Gennaio 2016. È aria di cambiamento in casa 3 in seguito all’avvenuta fusione con l’azienda Wind nell’intento di creare un unico marchio.

Questo si traduce in un rinnovamento interno all’azienda, che coinvolge anche tariffe e piani tariffari: annullamenti da una parte e 3 Italia nuove offerte dall’altra. Dopo l’annullamento della ALL IN One Gold, tutti i clienti 3 stanno ricevendo un messaggio che comunica l’interruzione di ALL IN One entro il 31 Gennaio 2016.

3 Italia nuove offerteE cosi 3 indossa nuove vesti, senza non pochi lamenti da parte degli utenti che si sentono vittime di disattivazioni coatte piuttosto che di rivisitazioni dei vecchi piani tariffari.

L’immagine di 3 Italia nuove offerte non convince nessuno. Anzi quanto descritto mette un pò in subbuglio l’intero mondo 3 con utenti annessi. Tuttavia a questi ultimi è data la possibilità di venir meno e di scindere il contratto con la 3 entro l’8 Gennaio 2016.

Se 3 Italia nuove offerte non vi interessa potete sentirvi liberi di esprimere il vostro consenso ad un altro operatore telefonico, senza dover pagare delle penali.

A questo punto tocca agli altri operatori telefonici essere cosi furbi e bravi da realizzare e formulare piani tariffari più convenienti di ALL IN One e accapparrarsi cosi la simpatia degli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *