Nuans Neo: Un nuovo smartphone completamente personalizzabile Windows 10 Mobile

Nuans Neo, uno smartphone Giapponese completamente personalizzabile in molti modi con Windows 10 Mobile

NuAns-Neo Nuans Neo

La maggior parte degli smartphone basati sul sistema operativo Windows non sono noti per il loro design accattivante, almeno per la maggior parte di quest’ultimi, infatti, la serie lumia, riprende spesso le stesse caratteristiche che ad alcuni possono non piacere. E’ quindi, un piacere, annunciare dal Giappone l’arrivo di Nuans Neo lo smartphone Windows completamente personalizzabile, con tantissime combinazioni diverse.

Nuans Neo è costituito da un core, ovvero lo smartphone in se, e da due coperchi posteriore differenti che possono essere cambiati nell’aspetto. Queste scocche sono di vari colori e sono costruiti in diversi materiali, sia in legno che in pelle. Alcuni sono inclusi anche all’interno della scatola dello smartphone, mentre altri sono acquistabili a parte.

Nuans Neo è alimentato da un procesore Snapdragon 617, ha un display con 5 pollici di diagonale e risoluzione HD. La fotocamera è da 13 Mp posteriore, mentre da 5 la frontale. La memoria RAM è do 2 GB con 16 GB di memoria interna espandibile. La USB è la nuova USB Type C e la batteria è da 3350 MAH. Nuans Neo offre anche la connettività LTE.

I pre Order per  Nuans Neo sono disponibili da oggi in Giappone, anche se lo smartphone sarà disponibile solo dopo gennaio 2016. Il prezzo? Nuans Neo costerà 380 dollari e non sembra che verrà rilasciato al di fuori del Giapponese, come vi sembra? VI piace?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *