iPhone 7 rumors su specifiche, features e data d’uscita

iPhone 6s è uscito da non molto, già si parla di iPhone 7 con rumors sulle specifiche tecniche, ulteriori features sui device Apple e una possibile data d’uscita del telefono Apple!

jack cuffie iPhone 7

In questo periodo Apple starà sicuramente riflettendo anche, tra le varie cose, su Apple iPhone 7 e Apple iPhone 7 Plus. Molti rumors su questi dispositivi sono arrivati su internet anche prima dell’ arrivo sugli scaffali dell’ iPhone 6s, cosa comune con ciò che circonda Apple. Cosa piuttosto normale considerando il livello di popolarità del device. Senza altri indugi andiamo a riassumere i vari rumors fino ad oggi.

Parlando del Design di Apple sappiamo che l’azienda californiana riprogetta i suoi smartphone ogni due anni. Abbiamo visto gli iPhone 6s molto simili al 6 e al 5s, che, anche lui, in gran parte era simile al 5. Per questo ci aspettiamo un redesign dei nuovi device Apple. Non sappiamo quanto Apple si allontanerà dallo stile di iPhone 6s, ma pensiamo che non lo farà in gran parte. Comunque queste rimangono tutte ipotesi che andranno verificate nei prossimi mesi. Una novità nel design potrebbe essere l’utilizzo di un nuova lega di Alluminio, molto più forte delle attuali

Nuove features, invece, potrebbero essere la possibilità di avere il Touch ID all’interno del display, che è in linea con una domanda di brevetto che è stata avanzata. Ma non sappiamo se sarà utilizzata in questi nuovi Apple iPhone 7 e Apple iPhone 7 Plus

Apple iPhone 7 e Apple iPhone 7 Plus: Specifiche Tecniche

Una nuova features potrebbe essere quella dell’impermeabilità del device,  anche su questo abbiamo un brevetto che potrebbe rendere l’idea di questa mossa da parte di Apple. Alcuni rumors parlano anche dalla possibile mancanza del jack da 3,5 mm per poter rimpicciolire ulteriormente la sottigliezza del display, inoltre, i nuovi smartphone Apple potrebbero avere una cornice più sottile. Parlando invece di Hardware, possiamo essere quasi certi che Apple è a lavoro su un processore più veloce di quello montato sui iPhone 6s e che, molto probabilmente, si chiamerà Apple A10 SoC. Alcune fonti parlano della possibilità di vedere TSMC come unico fornitore di processori per questa serie di iPhone, abbiamo molte speranze su questo processore, che sicuramente non ci deluderà, almeno speriamo.

Parlando di memoria, iPhone 6s ha ampliato e raddoppiato i GB di memoria RAM, dato che questo è avvenuto solamente quest’anno, dubitiamo fortemente che vedremo Apple iPhone 7 e Apple iPhone 7 Plus con 3 GB di memoria RAM 

Passiamo al Display, le voci vorrebbero un display AMOLED sui prossimi iPhone, ma questo, probabilmente, arriverà solamente dopo il 2018, o, addirittura, nel 2019. Bhe non sappiamo quando questo accadrà e se accadrà ma quasi sicuramente, almeno per Apple iPhone 7 e Apple iPhone 7 Plus, potremmo vedere nuovamente pannelli LCD. Parlando di risoluzione, non pensiamo che a Cupertino abbiamo intenzione di cambiare le carte in tavola, lasciando iPhone 7 con un display da 4.7 pollici e una risoluzione 750 x 1334, mentre iPhone 7 Plus con un display da 5.5 pollici e una risoluzione Full HD.

Sembra però che Apple stia lavorando molto per aumentare la nitidezza delle immagini e la durata della batteria con l’ausilio di Synaptics, azienda produttrice di schede video, driver tattili e di visualizzazione, fornitore di Apple. il 3D Touch probabilmente sarà utilizzato anche su questi nuovi Apple iPhone 7 e Apple iPhone 7 Plus, cercando anche di potenziarlo con una possibilità di multi touch 3D.

Parlando della fotocamera, non pensiamo, anche qui, che ci saranno dei cambiamenti, data la modifica avvenuta coi precedenti device. Potremmo trovare, infatti, un sensore da 12 Mp posteriore, con uno da 5 Mp frontale, che è già un bel passo in avanti rispetto ai 1.2 che trovavamo nel iPhone 6 e 5. Probabilmente troveremo delle nuove funzionalità per la fotocamera, come Apple è solita fare, ma a livello Hardware probabilmente non cambierà molto.

Alcuni rumors parlano, però, dalla possibilità di una doppia fotocamera, probabilmente una ad analizzare la profondità, ed un’altra che fungerà da vero sensore per gli scatti, con la possibilità di aggiungere una messa a fuoco regolabile manualmente.

A giudicare dalle prestazioni della fotocamera di iPhone 6s , abbiamo grandi speranze per il prossimo iPhone 7. I device Apple, di solito, si comportano molto bene nelle foto, ci aspettiamo questo anche dai prossimi Apple iPhone 7 e Apple iPhone 7 Plus. 

Ecco tutto quello che sappiamo e che c’è da sapere, al momento sui nuovi device Apple, e voi? Cosa ne pensate e cosa cambieresti nei smartphone della casa di Cupertino?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *