Aggiornamento Android 6.0 Samsung Galaxy S3 con CyanogenMod

Arriva l’aggiornamento ad Android 6.0 Samsung Galaxy S3 grazie ai sviluppatori di CyanogenMod

CyanogenMod 13 Android 6.0.1

Se i più recenti smartphone della gamma Samsung Galaxy sono ancora in attesa della loro versione di Andoird 6.0, non possiamo dire lo stesso del Samsung Galaxy S3. Infatti, il device del 2012, ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 6.0 grazie a CyanogenMod.

Certo, questo non è un aggiornamento ufficiale, ma meglio di niente, dato che sembra impossibile che Samsung aggiorni il suo S3. E’ arrivata cosi Android 6.0 Samsung Galaxy S3. con la CyanogenMod 13. Con l’ultima ROM, infatti, è possibile avere Marshmallow anche su Samsnug Galaxy S3.

Samsung Galaxy S3 creò molto scalpore quando uscì sul mercato nel lontano 2012. A quel tempo le sue specifiche tecniche erano da primo sulla piazza. Display da 4,8 pollici con risoluzione HD. Una CPU Quad Core con un clock a 1.2 GHz abbinato ad 1 GB di memoria RAM. La fotocamera principale da 8 Mp con una batteria da 2100 MAh. Samsung ha venduto oltre 50 milioni di unità del suo Galaxy S3 il primo anno di uscita sul mercato. Dato che ancora molte persone lo usano, CyanogenMod ha deciso di usarlo per la pubblicazione delle sue ROM, ecco, quindi che arriva Android 6.0 Samsung Galaxy S3. 

Prima di lasciarvi il Link per scaricare Android 6.0 Samsung Galaxy S3 vi ricordiamo che questa è una build Nightly, ovvero non ancora molto stabile, quindi non raccomandata per uso quotidiano. Sentitevi liberi di provare qualcosa di nuovo sul vostro Samsung Galaxy S3, e fateci sapere cosa ne pensate di Android 6.0 Samsung Galaxy S3. Qui il link al Download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *