HTC One M10, tutti i rumors del momento!

Nuove informazioni su HTC One M10: ecco tutti i rumors e immagini sul nuovo top di gamma di HTC

3 HTC One M10

Il 2016 si sta avvicinando, e con se porterà tanti nuovi smartphone top di gamma, tra questi HTC One M10Vediamo tutti gli ultimi rumors e le immagini sul terminale di casa HTC.Ecco, in sintesi, gli ultimi dettagli. L’ultimo nome in codice che abbiamo riscontrato per questo HTC One M10 è HTC Perfume. Non ci sono desing ufficiali, ma solo fan made. Parlando di hardware. il device monterà presumibilmente uno SnapDragon 820. La versione Android dovrebbe essere la 6.1.

HTC One M10 Rumors e Immagini

 

Nel mese di agosto di quest’anno si sono sentiti rumors di un possibile smartphone di HTC denominato HTC O2, al posto del tanto atteso HTC One M10. Adesso le voci si stanno ampliando e confondendo, portando sul piatto HTC One X9 e un presunto HTC One Perfume. Entrambi gli smartphone dovrebbero essere di fascia alta, HTC One X9 dovrebbe essere alimentato da uno SnapDragon 820, 4 GB di RAM e un display QHD. Allora cosa sta accadendo? HTC sta togliendo la M dai propri smartphone per iniziare una nuova serie? Oppure sta lavorando ad una serie tablet da affiancare a questo nuovo HTC One M10? Al momento non possiamo sbilanciarci su nessuna tesi, non resta che attendere.

Parlando del Design, visto che HTC One M9 ha ricevuto molte critiche per il suo design pensiamo che HTC One M10 cambierà il concept di design del dispositivo in modo da introdurre qualcosa di nuovo e più accattivante per la massa. Su una cosa possiamo essere certi. HTC userà nuovamente materiale in metallo per il suo dispositivo, introducendo, forse, il vetro nella parte posteriore, come su Sony Xperia Z5. Su questo dispositivo potrebbero esserci anche Scanner per l’impronte digitali, resta da vedere se nella parte anteriore del dispositivo o da qualche altra parte, in modo da poter integrare nuovamente il doppio speaker frontale.

 

Sul Display abbiamo, anche qui, solo rumors. Alcuni voglio HTC One M10 con un display da 6 pollici. Altri invece pensano che ci sarà una variante Plus del dispositivo con schermo più grande. In questo caso l’ammiraglia di HTC avrà un display da 5 pollici cone M9 e M8 prima di lui. Parlando di risoluzione ci sono rumors che parlerebbero della possibilità di vedere HTC One M10 con un display QHD. Se Perfume dovesse essere un altro smarphone, allora quest’ultimo, probabilmente avrà un display da 6 pollci con risoluzione QHD e HTC One M10 sarà da 5 pollici con risoluzione FHD

Sotto la scocca dovremmo avere uno SnapDragon 820. I risultati dei benchmark del processore sembrano molto promettenti, assicurerebbero, quindi, un’ottima potenza al dispositivo. Inoltre con questo processore sono stati risolti i problemi di surriscaldamento che affliggevano lo SnapDragon 810.

HTC ha utilizzato Android come suo OS dal lontano 2009, non ci aspettiamo, quindi che la società di allontani da questo sistema operativo. Alcuni rumors voglio HTC One M10 con Android 6.1 e la versione 8 della Sense. 

Parlando della fotocamera, pensiamo che HTC abbandonerà gli Ultra Pixel, almeno sulla fotocamera posteriore. HTC probabilmente ha imparato dai feedback arrivati sul vecchio M9 e dall’attuale A9, che montava una 13 Mp, speriamo che questi feedback non possano aver fatto che bene a HTC, facendole scegliere per il meglio sulla fotocamera del suo nuovo HTC One M10.

In conclusione possiamo dirvi che HTC One M10 arriverà dopo aprile del prossimo anno. Speriamo di vederlo quindi per il secondo trimestre del 2016, e voi? Siete curiosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *