Nuove immagini per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge

Arrivano nuove immagini di Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge che mostrerebbero le dimensioni reali dei due device

Samsung-Galaxy-S7-edge-dimensions Samsung Galaxy S7 Edge

 

Proprio in queste ore, un rapporto è arrivato dalla Corea del Sud, tale messaggio confermerebbe la possibilità di vedere solamene due versioni di Samsung Galaxy S7. La classica da 5.2 pollici e una versione Samsung Galaxy S7 Edge da 5.5 pollici. Poche ore dopo, ci è giunta anche un’immagine che mostrerebbe le dimensioni di questi due smartphone. Logicamente ci teniamo a ricordarvi che questi sono ancora rumors e non hanno una conferma ufficiale.

Secondo quanto riportato nella foto, Samsung Galaxy S7 avrà una larghezza e un’ altezza pari a 70,5 x 143 mm proprio come l’attuale Galaxy S6. E’ interessante, però, far notare come Samsung Galaxy S7 abbia un display da 5.2 pollici e non da 5.1 come il suo predecessore. Il rapporto schermo corpo dovrebbe raggiungere, quindi, il 73,94% contro i 70,7% del Galaxy S6.

Parlando invece del Samsung Galaxy S7 Edge possiamo constatare come il device misuri 151 mm in altezza e 73 mm larghezza. Il device dotato di un display da 5.5 pollici garantirebbe, cosi, un rapporto schermo/corpo pari a quello del suo predecessore, ovvero un 76.62%.

Per cercare di migliorare l’ergonomia Samsung Galaxy S7 dovrebbe avere una parte posteriore curva, cosa che non sarà presente sul Samsung Galaxy S7 Edge sempre stando a quanto possiamo vedere in queste immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *