Nuove informazioni per il prossimo iPhone 7c

Ci arrivano nuove informazioni sul prossimo iPhone, il tanto attesto iPhone 7c, ecco tutti i dettagli!

Arrivano nuove informazioni sul iPhone 7c di Apple. All’interno della tabella di China Mobile è stato avvistato come potenziale smartphone lanciato nel mese di aprile, un mese dopo il lancio del Samsung Galaxy S7. Nuovi Leaks di oggi affermerebbero che il nuovo iPhone dovrebbe avere le stesse dimensioni e la stessa forma del suo predecessore, iPhone 5c. Lo smarpthone dovrebbe, inoltre, essere disponibile in tre diversi colori ed essere dotato di una batteria da 1642 MAh.iPhone 7C

Sulla base di altri rumors possiamo dire che iPhone 7c avrà un display da 4 pollici con un vetro curvo 2.5 D, il suo processore dovrebbe essere un Apple A9, lo stesso che troviamo sull’attuale generazione di iPhone. iPhone 7c dovrebbe aver completato una piccola produzione di prova, e secondo le ultime news dovrebbe entrare nella produzione di massa nel prossimo mese. A conferma di questo dettaglio arrivano dei dettagli che parlerebbero di un ordine di Apple alla casa AU Optronics per i pannelli LCD da 4 pollici per il proprio iPhone 7c. Si pensa che il nuovo iPhone possa essere lanciato nel 2016. 

Logicamente questi sono ancora rumors, fin quando Apple non annuncerà il prodotto non potremmo avere una notizia ufficiale. Cosa ne pensate della possibilità di un nuovo iPhone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *