Acer Liquid Leap, 700mila dispositivi venduti in un giorno

Cento dollari anziché 340 è un’offerta che non passa di certo inosservata. Una possibilità che non si sono fatti scappare gli appassionati che, in massa, hanno acquistato Acer Liquid Leap, il bracciale smart della compagnia taiwanese con la possibilità, in aggiunta, di cambiare un cinturino con tre intercambiabili. Sono così volate a ben 700mila le vendite, in un solo giorno, del dispositivo.

acer liquid leap

Acer Liquid Leap è il classico bracciale tecnologico in grado di fornire differenti funzione tra cui i contapassi, la quantità di calorie bruciate ed un monitoraggio delle ore del sonno. Un smartwatch con la funzione di stabilire nuovi traguardi ed avvisare quando essi vengono raggiunti.

E’ 17 millimetri lo spessore dell’Acer Liquid Leap. Ottima l’autonomia con una batteria che, a detta della casa madre, è in grado di durare per un’intera settimana. A tutto ciò si aggiunge la certificazione PX7 che garantisce una notevole resistenza alle immersioni in acqua per oltre mezzora ad una profondità non superiore al metro. Il display di Acer Liquid Leap ha una grandezza di 2.4 centimetri ed è caratterizzato da una risoluzione di 128 x 32. Il bracciale è in grado di può essere accoppiato sia agli iPhone che agli smartphone con il sistema operativo Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *