Adobe Premiere Clip, dopo iOS arriva anche su Android (download gratuito)

Quando si parla di editor video eccellenti nella qualità sono due i nomi famosi: iMovie di Apple e Adobe Premiere Clip per chi utilizza Windows. Ebbene è disponibile anche per Android un editor video gratuito, semplice e rapido da usare, si chiama Adobe Premiere Clip ed è stato aggiornato ieri.

Adobe Premier Clip è presente anche in iOS da diversi mesi, la versione di Android ha tardato ad arrivare nella sua ultima versione 2.0. Entrando nella pagina di applicazione attraverso il link seguente potete effettuare il download e vedere i passaggi semplici da effettuare per realizzare un video clip.

Adobe Premiere Clip
Developer: Adobe
Price: Free

Adobe Premiere Clip è in sostanta un editor video, significa che con questa applicazione potrete realizzare video di qualità condivisibili e apribili in Adobe Premier Pro CC che consente di effettuare i ritocchi finali. Il Salvataggio finale consentirà poi di creare il video da condividere nel Web, sui social o semplicemente da presentare in eventi, televisore, proiezione o da pc.

1 ad

Le immagini spiegano i passaggi che qui possiamo riassumere con: creazione automatica del video, modifiche e correzione, inserimento e ottimizzazione dei suoni, creazione di effetti, inserimento di foto inmovimento, condivisione social. Il tutto viene reso semplice per l’uso touchscreen dei nostri dispositivi. Una foto, un suono, un effetto o un video da integrare si inseriscono semplicimente selezionando e trascinando all’interno dell’area di lavoro che permette di organizzare i vari elementi in gruppi, sequenze e temi. Insimma, una vera area di lavoro.

Inseriamo una nota importante di Adobe Premiere Clip e riguarda il formato File da un dispositivo ad un altro o da dispositivo a PC. “POWERED BY CREATIVESYNC – Adobe CreativeSync assicura che tutti i vostri file, font, risorse di progetto, impostazioni e altro appaiano immediatamente nel flusso di lavoro ogni volta che vi servono. Iniziate a creare su un dispositivo e continuate senza intoppi su un altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *