Aggiornamento Android 6.0 HTC One M8 insieme alla Sense 7?

L’ Aggiornamento Android 6.0 HTC One M8 potrebbe arrivare in Europa entro due settimane, insieme all’aggiornamento di Sense.

ll-a aggiornamento Android 6.0 HTC One M8

lo Sviluppatore ROMLlabTooFeR, che spesso ci ha fornito tweet e informazioni su HTC, ci ha parlato, questa volta di HTC One M8. Più in particolare la sua informazione dovrebbe riguardare la versione Europea dello smartphone. Secondo LlabTooFeR, l’ Aggiornamento Android 6.0 HTC One M8 sarà disponibile in sole due settimane in concomitanza con la Sense 7. Aggiunge anche che il numero della presunta build è 6.12.401.x

Per la cronaca, HTC One M8 ha ricevuto l’aggiornamento a Lollipop a gennaio dell’anno corrente. HTC aveva promesso che tutti gli smartphone avrebbero ricevuto l Aggiornamento Android 6.0 HTC One M8 nel giro di 90 giorni dopo la consegna da parte di Google dell’OS nella versione finale, purtroppo, però, questo non è accaduto per alcune varianti dello smartphone. La società, comunque, continua a lavorare per rilasciare l’aggiornamento il più velocemente possibile. Con HTC One A9, l’azienda ha promesso l’arrivo dell’aggiornamento entro e non oltre 15 giorni dal rilascio dei dispositivi Nexus.

Nel frattempo, in Europa entro due settimane sarà disponibile l’ aggiornamento Android 6.0 HTC One M8. Inizia il CountDown per l’aggiornamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *