Aggiornamento Android 6 LG G3 disponibile a breve

Android 6 LG G3. LG sta lavorando duramente per portare la nuova distribuzione di Android sui propri terminali top di gamma, sia di quest’anno che dell’anno scorso.

Dopo la distribuzione di Android Marshmallow su LG G4 è notizia di oggi che sono stati caricati i sorgenti di Android 6 LG G3.

Android 6 LG G3

Questa notizia fa ben sperare gli utenti, infatti l’arrivo della nuova distribuzione sui propri terminali LG dovrebbe avvenire a breve; la versione software dell’aggiornamento Android 6 LG G3 è numerata V30a: questo è un distacco netto dal precedente software, che presentava come numero versione V20 ed era basata su Android Lollipop.

Le novità che apporta questa nuova versione software non dovrebbero essere così eclatanti e riguardano principalmente novità apportate da Google su Android: saranno quindi presenti le possibilità di gestione dei permessi delle applicazioni e Doze, che consente di avere un risparmio della batteria quando lo smartphone è in standby.

LG non ha comunicato la data di rilascio dell’aggiornamento via OTA o tramite LG Bridge; si attendono comunicazioni ufficiali in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *