Aggiornamento Android Marshmallow Galaxy S5 e Altri Smartphone Samsung!

Aggiornamento Android Marshmallow Galaxy S5 e Altri Smartphone Samsung! Samsung ha lanciato un programma beta per Android 6.0 Marshmallow Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 propio la settimana scorsa e c’è un grande clamore riguardante l’aggiornamento dei tanti prodotti della casa coreana, come l’ex top di gamma Galaxy S5.

I ragazzi di SamMobile hanno deciso di fare chiarezza su quali dispositivi Samsung verranno effettivamente aggiornati, ricordando che per rispondere alla domanda su quali terminali verranno aggiornati basta sapere che Samsung aggiorna tutti i suoi dispositivi di punta a due importanti nuove versioni di Android.

Aggiornamento Android Marshmallow Galaxy S5 e Altri Smartphone Samsung!

Aggiornamento Android Marshmallow Galaxy S5: A una tradizione che l’azienda ha sempre rispettato quindi, ad esempio, il Galaxy S5 sarà sicuramente aggiornato ad Android 6.0, visto che è arrivato sul mercato con Android 4.4 KitKat, poi è passato a Lollipop ed ora sarà aggiornato a Marshamallow (tra Marzo e Aprile 2016).

Come vi avevamo riferito alcuni mesi da, il lavoro per portare Android 6.0 su S5 è già iniziato da tempo e lo stesso vale per il Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge. Le varianti di questi dispositivi, come il Galaxy S5 Neo o il Galaxy S5 Active, non sono ancora certi di ricevere Android 6.0 (le voci confermerebbero più la versione Active della Neo).

A questo punto non resta che attendere l’effettivo rilascio di questi aggiornamenti sui vari device Samsung, ricordiamo che il primo prodotto a ricevere l’update ad Android 6 sarà il Galaxy S6 Edge Plus e poi via via tutti gli altri => RoadMap AggiornamentoSamsung Galaxy Android 6 Marshmallow: Quali Terminali?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *