Aggiornamento Android Marshmallow LG G3: in Distribuzione in Polonia

Aggiornamento Android Marshmallow LG G3: in Distribuzione in Polonia. Eccoci a parlare dell’interessante device di LG che raggiunge l’ultima versione di Android grazie al rollout di Marshmallow che è già partito in Polonia.

La notizia è davvero importante, in quanto proprio poche ore fa, LG Polonia ha confermato in un post su Facebook che l’Aggiornamento Android Marshmallow LG G3 è praticamente in rilascio in tutto il Paese. LG utilizza spesso la Polonia come un banco di prova, per testare effettivamente sul campo gli aggiornamenti del sistema operativo sui propri device, insomma per controllare che tutto vada bene prima di effettuare il rollout globale.

Aggiornamento Android Marshmallow LG G3

LG ha decisamente cambiato rotta rispetto al passato e ha deciso di eseguire aggiornamenti rapidi e costanti sui suoi device, anche non recenti, infatti il G2 è stato portato fino ad Android Lollipop. Il G3 è passato da Android KitKat 4.4.2 a 5.1Lollipop e ora otterrà un altro aggiornamento importante grazie ad Android 6 Marshmallow.

 

A questo punto non resta che attendere il rilascio anche in Italia nelle prossime settimane dell’Aggiornamento Android Marshmallow LG G3, in quanto ormai dovrebbe essere davvero in dirittura d’arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *