Aggiornamento BlackBerry Priv per Prestazioni, Sistema, Sicurezza e Camera!

Aggiornamento BlackBerry Priv per prestazioni, sistema, sicurezza e camera! Eccoci alla prima volta nella quale il produttore canadese rilascia un aggiornamento Android su un suo device, stiamo parlando del nuovo BlackBerry Priv che riceve quest’oggi un primo update molto importante ma che comunque non fa avanzare la versione di Android presente sul terminale, che rimane Lollipop.

Proprio oggi BlackBerry ha iniziato il rollout del primo aggiornamento BlackBerry Priv, ovvero il suo primo telefono Android prodotto. Anche se questo nuovo update porta Android 6.0 Marshmallow sul device (infatti Marshmallow arriverà il prossimo anno), si tratta di un aggiornamento piuttosto importante, particolarmente pesante e che va ad incrementare: per prestazioni, sistema, sicurezza e camera!

Prezzo BlackBerry Priv

Con un peso di 475 MB il nuovo aggiornamento BlackBerry Priv va a migliorare anche la velocità dell’applicazione fotocamera, inoltre viene incrementata la qualità delle foto nei casi di scarsa luminosità. Inizialmente, il software di aggiornamento sarà disponibile solo per le unità acquistate direttamente dallo store di BlackBerry. Per gli altri prodotti acquistati esternamente l’aggiornamento arriverà a partire dal Dicembre 7. Come sempre quando si tratta di aggiornamenti pesanti, si consiglia di scaricare il file tramite una connessione Wi-Fi e di installare l’update solo con almeno il 50% di carica rimanente sul dispositivo.

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *