Aggiornamento Google Play Libri: arriva la modalità “Luce Notturna”

Il nuovo aggiornamento Google Play Libri alla versione 3.7.45, in circolo in queste ore e plasmato sul sistema operativo Android, introduce una nuova funzione appositamente congegnata per tutti coloro i quali sono soliti approcciarsi alla lettura in particolari frangenti della giornata, quali la sera: trattasi della modalità “Night Light” (luce notturna), che ha il pregio di filtrare la “luce blu” – evidentemente nociva per la vista e, per converso, con il nostro sonno – fino a sostituirla in modo integrale con un colore più marcato e caldo corrispondente all’ambra.

Aggiornamento Google Play Libri

La funzionalità in esame, introdotta con l’aggiornamento Google Play Libri versione 3.7.45, può essere richiamata direttamente dalle impostazioni dell’applicativo, come da riferimento nell’immagine pubblicata qualche riga più avanti. La modalità “Illuminazione per la sera” attenuerà, di fatto, la graduazione blu dello schermo in stretta correlazione con l’orario della giornata, restituendo un risultato che consentirà all’utente di poter fruire della lettura in modo sempre confortevole e meno affaticante alla vista.

Aggiornamento Google Play Libri

L’ultima novità, probabilmente più marginale, introdotta dall’aggiornamento Google Play Libri è legata alla possibilità di esser avvisati a mezzo notifica nel caso in cui un dato autore pubblica all’interno del Play Store un nuovo libro. Questa e l’altra funzionalità (“Night Light”) costituiscono quindi la base dell’upgrade alla versione 3.7.45, rilasciato in queste ore e pronto a convogliare su tutti i dispositivi Android a strettissimo giro di posta. Potete comunque scaricare l’aggiornamento Google Play Libri in modo manuale, installando l’apposito file in formato .apk sfornato dal “solito” APKMirror.

Google Play Libri
Developer: Google Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *