Aggiornamento HTC One A9 ad Android 6.0.1 Marshmallow

Aggiornamento HTC One A9 ad Android 6.0.1 Marshmallow. Abbiamo realizzato per voi qualche settimana fa la recensione del nuovissimo HTC One A9 della casa taiwanese, potete trovarla QUI => Video Recensione HTC One A9 con Android 6 Marshmallow

Proprio oggi arriva l’interessante notizia riguardante l’aggiornamento HTC One A9 ad Android 6.0.1 Marshmallow. Quindi la casa taiwanese conferma l’importante impegno nel rilasciare tempestivamente gli update rispetto a quando vengono rilasciati da Google per i suoi prodotti. Infatti, HTC One A9 (tolti i terminali Nexus) è l’unico, ad aggi, a poter già vantare di avere Android 6.0.1!

Video Recensione HTC One A9 con Android 6 Marshmallow 2015-12-05 01.35.37

L’aggiornamento HTC One A9 ad Android 6.0.1 Marshmallow viene fornito con tutte le caratteristiche di cui è dotato Android 6.0, come Doze, la nuova funzionalità di autorizzazioni app, Google Now On Tap che fornisce risultati di ricerca in base al contenuto che è sullo schermo e molto altro. Mentre, con il nuovo Android 6.0.1, gli utenti di HTC One A9 riceveranno oltre 200 emoji in più e alcune correzioni di bug, vedendo migliorate le già buone prestazioni di sistema.

HTC ha promesso che l’A9 avrebbe ricevuto gli aggiornamenti entro e non oltre 15 giorni dalla data in cui vengono ricevuti da dispositivi Nexus e ci sta riuscendo. Infine, ricordatevi che, una volta ricevuta la notifica che l’aggiornamento è arrivato sul vostro device, assicuratevi di essere connessi a una rete Wi-Fi e di avere la batteria carica almeno al 50%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *