Aggiornamento Moto X 2° Generazione: ecco Android 6.0

Aggiornamento Moto X 2° Generazione: Il tanto discusso Moto X di seconda generazione sta man mano ricevendo Android Marshmallow 6.0.

Entrando nel dettaglio, l’aggiornamento ha un peso di 884MB, ed è stato già avvistato nelle seguenti località: Canada, Stati Uniti, Regno Unito e Brasile.

Aggiornamento Moto X 2° Generazione

Tale aggiornamento aggiunge la funzione chiamata Google Now On Tap, che vi darà una funzione di ricerca contestuale, con risultati in base al contenuto che si trova sul display in quel preciso momento. Altra caratteristica che viene introdotta da Android 6.0 è l’autorizzazione alle app, che possono sia essere approvate o negate in maniera molto semplice.

Da non sottovalutare anche la funzione Doze, che mette il dispositivo su inattivo. Questo consente di migliorare e non di poco l’autonomia della batteria. Visto che Android 6.0 viene inviato tramite OTA, non arriverà a tutti allo stesso tempo. Non preoccupatevi se l’aggiornamento non è arrivato sul vostro Moto X di seconda generazione, prima o poi la notifica vi verrà recapitata.

Se siete impazienti, potete provare voi stesso andando in impostazioni, informazioni sugli aggiornamenti del telefono e sistema. Una volta che l’aggiornamento sarà disponibile, vi consigliamo di stare collegati ad una rete WI-FI, e con almeno il 50% di carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *