Aggiornamento Motorola Moto E 2015: Marshmallow confermato!

Aggiornamento Motorola Moto E 2015: Marshmallow confermato! – Una prima nonché sommaria bozza pubblicata ad Ottobre e relativa alla politica di upgrade di Motorola aveva fatto “gelare” i possessori dell’apprezzato smartphone di fascia bassa, escluso dapprincipio nella folta schiera di dispositivi pronti a ricevere la versione numero sei del robottino verde. La notizia, evidentemente mal digerita dagli acquirenti, ha scatenato una ridda di critiche verso il brand acquisito da Lenovo, considerata la “giovane età” dello smartphone e le promesse di aggiornamenti tempestivi fatte da Motorola in sede di presentazione ufficiale.

Aggiornamento Motorola Moto E 2015

Un background che ha quindi portato l’azienda statunitense a ritornare sui suoi passi ed a confermare l’aggiornamento Motorola Moto E 2015 ad Android Marshmallow, come conferma la pagina dedicata agli upgrade contenuta sul blog ufficiale di Motorola. L’ultima release del robottino verde arriverà ufficialmente sul nuovo Moto E smerciato in Europa, America Latina, Asia e Canada; non v’è menzione, invece, ai clienti americani e cinesi, che potrebbero quindi esser tagliati fuori dall’upgrade in questione.

L’aggiornamento Motorola Moto E 2015 porterà tutte le caratteristiche salienti di Android Marshmallow 6.0, quali la modalità di risparmio energetico in stand-by chiamata “Doze”, la funzionalità “Now On Tap” (al momento non attivata in Italia) e, sopratutto, la memorizzazione delle applicazioni all’interno della scheda micro-SD: una aggiunta, quest’ultima, che andrebbe ad impreziosire ulteriormente il dispositivo, il cui storage nativo è pari infatti ad 8 gigabyte espandibili attraverso l’apposito slot. Dietrofront importante, quindi, per tutti i possessori dello smartphone entry-level a firma Motorola, che beneficeranno dell’ultima release ufficiale di Android e delle sue funzionalità. Attendiamo adesso informazioni ulteriori relative al rilascio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *