Aggiornamento Nexus 4: ecco Marshmallow grazie alla CyanogenMod 13

Aggiornamento Nexus 4: la CyanogenMod 13 porta Marshmallow – Ci sarà ancora spazio alle ultime novità portate in dote dalla versione numero sei del robottino verde per il primo smartphone pure-Google di LG, che di recente ha rinsaldato la proficua collaborazione con il colosso di Mountain View in virtù del lancio di 5X. E’ infatti di oggi la notizia del rilascio delle nightly dell’apprezzata ROM basata su Android Marshmallow 6.0.1, ad oggi versione esclusiva e tipica della gamma Nexus ancora supportata – da Nexus 5 e 7 (2013) ai più recenti dispositivi commissionati ad LG e Huawei.

aggiornamento Nexus 4

L’aggiornamento Nexus 4 dimostra, se ce ne fosse ancora di bisogno, l’attenzione che gli sviluppatori continuano a dedicare agli smartphone di Google, anche al netto delle scelte praticate dal colosso di Mountain View in termini di supporto ufficiale: Nexus 4 è stato infatti “spodestato” lo scorso Maggio dalla lista di dispositivi che beneficeranno di Android Marshmallow, considerato lo spirare dei 24 mesi indicanti il supporto ufficiale da parte di Google; stessa sorte che, per inciso, toccherà l’anno prossimo all’altro apprezzato smartphone di LG (Nexus 5 versione 2013) ed al secondo tablet da 7″ pollici griffato Asus.

Il team della ROM in discorso ha provveduto tempestivamente a colmare l’evenienza e l’aggiornamento Nexus 4 alla CyanogenMod 13 è pronto ad esser scaricato direttamente dal sito ufficiale. Ricordiamo che trattasi di nightly, indi per cui potrebbero essere sparsi qua e là impuntamenti, bug e storture software che verranno archiviate dal team con gli upgrade successivi. Ad ogni modo, questa è una notizia che farà felici i possessori dell’apprezzato Nexus 4, smartphone elegante ed impreziosito non soltanto da un buon hardware ma altresì da linee estetiche caratterizzate dall’utilizzo di materiali premium.

DOWNLOAD AGGIORNAMENTO NEXUS 4 CYANOGEN MOD 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *