Aggiornamento OnePlus X: hotfix patch per la v2.1.3 in rilascio

Attraverso un breve messaggio pubblicato sul forum ufficiale, l’azienda cinese comunica che un nuovo aggiornamento OnePlus X è in via di propagazione. Trattasi di una patch hotfix per la versione 2.1.3, rilasciata sullo spirare del mese di Novembre e pronta a correggere alcuni “fastidi” che i possessori hanno riscontrato sul dispositivo, il terzo a firma OnePlus. Il brand cinese dimostra dunque di esser attento allo sviluppo dell’interfaccia proprietaria OxygenOS, e ad una settimana esatta dall’ultimo upgrade – in grado di archiviare gli errori legati alla scheda micro-SD –  ecco giungere i correttivi ai problemi palesatisi con l’ultima versione del sistema.

Aggiornamento OnePlus X

Il changelog dell’aggiornamento OnePlus X è risicato e verte su tre punti chiave che riguardano il browser di Google, installato tra le altre cose di default sullo smartphone di cui trattasi: problemi di riproduzione di YouTube sul Chrome, alcuni lag utilizzando la tastiera software (in specie sull’appena citato applicativo di navigazione Internet) ed alcuni difetti nello scorrimento delle pagine web. Il nuovo aggiornamento OnePlus X, che andrà quindi ad archiviare le tre storture, sarà rilasciato nelle prossime ore ed approderà via OTA (Over The Air) sui dispositivi sin qui smerciati.

Per il resto, non troviamo nessun’altra aggiunta o funzionalità introdotta, indi per cui le novità restano strutturate alla release 2.1.3, disponibile da una settimana ed inclusiva delle più recenti patch di sicurezza divulgate da Google. Ricordiamo altresì che OnePlus X rappresenta il secondo smartphone che il brand cinese ha ideato per questo 2015, caratterizzato in parte dalle medesime specifiche hardware del precedente One (processore Snapdragon 801, scheda grafica Adreno 330, 3 gigabyte di memoria RAM LPDDR3) ma impreziosito da una costruzione accorta e legata a materiali premium quali metallo e vetro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *