Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4: ecco Android Marshmallow

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4: Se siete possessori del top di gamma della casa produttrice Samsung il post di oggi vi farà sicuramente ben sperare.

Entrando nello specifico, fin da subito è meglio evidenziare che Samsung non sta ancora rilasciando nessun update a Marshmallow per il suo Note di quarta generazione. Al momento, infatti, sembra essere arrivato solo ed esclusivamente su un device appartenente ad un membro che lavora per Napidroid, importante sito ungherese.

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4

Attualmente si sa solo questo. Non sappiamo se Samsung si sia sbagliata oppure segretamente stia iniziando a far provare Marshamallow su certi esemplari. Il firmware riportato è il seguente:  N910FXXU1DOL3X e dovrebbe includere qualche piccola funzionalità presa dal Note di quinta generazione.

Ora come ora di certo non possiamo parlare di un roll out ufficiale del colosso sud-coreano. Appena avremo maggiori informazioni sull’aggiornamento Samsung Galaxy Note 4 a Marshmallow le riporteremo. Inoltre, è importante ricordare che prima del Note il nuovo update del robottino verde verrà rilasciato sui nuovi Galaxy S6, dunque, c’è ancora parecchio da aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *