Aggiornamento Samsung Galaxy S3: arriva la CyanogenMod 13!

Aggiornamento Samsung Galaxy S3: arriva la CyanogenMod 13 – La notizia potrebbe quasi esser assimilata ad un vero e proprio regalo di Natale a beneficio di tutti coloro i quali possiedono ancora l’ex portabandiera che il colosso coreano ha presentato nel 2012, eppure Android Marshmallow è pronto a far capolino sullo smartphone, al netto di bug e storture software che verranno archiviate in corso d’opera. La notizia dell’aggiornamento Samsung Galaxy S3 prende corpo in queste ultime ore in virtù della pubblicazione delle nightly ufficiali dell’apprezzata ROM strutturate per la variante internazionale dello smartphone (GT-I9300).

Aggiornamento Samsung Galaxy S3

Una notizia normale a primo acchitto, se è vero che gli sviluppatori di terze parti sono soliti seguire i dispositivi più datati anche qualora vi sia un diniego di futuri aggiornamenti da parte della casa madre produttrice dello smartphone. Il discorso non trova applicazione invece per il Galaxy S3, dal momento che il team CyanogenMod aveva manifestato al pubblico l’intenzione di non supportare l’ex flagship coreano a causa dei ritardi di Samsung nel divulgare i driver della scheda grafica strutturata con il processore proprietario Exynos.

La notizia odierna dell’aggiornamento Samsung Galaxy S3 va dunque in profonda antitesi rispetto a quanto riportato in queste righe, con buona pace di chi ha ancora in possesso lo smartphone e vuol gustarsi tutte le novità salienti di Marshmallow. La ROM in discorso, il cui peso è di 250 megabyte, non è invero ancora pronta ad un utilizzo quotidiano a causa di bug e malfunzionamenti, pronti comunque ad essere sistemati dall’attento team grazie alle segnalazioni degli utenti. Ad ogni modo, ecco il link al download nel caso siate curiosi e vogliate provare l’aggiornamento Samsung Galaxy S3 alla CyanogenMod 13 basata sulla versione numero sei di Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *