Aggiornamento Whatsapp Android, in arrivo tante emoji

Per tutti gli utenti Android che sperano da tempo in un ricco aggiornamento Whatsapp, questa notizia non può che renderli felici. È difatti arrivato l’aggiornamento Whatsapp Android che arricchisce il già folto carrello delle emoji.

Aggiornamento Whatsapp Android

Aggiornamento Whatsapp Android, in arrivo tante emoji

A dire il vero, l’apripista in questo senso è stata la Apple che, nella versione iOS 9.1, ha aggiornato lo standard Unicode apportando le nuove emoji. Ma Android non vuole essere da meno ed è per questo che ha aggiornato l’applicazione di messaggistica istantanea alla versione 2.12.372 – esiste anche la versione 2.12.373 con risoluzione bug.

Grazie a questo nuovo aggiornamento Whatsapp Android, tutti gli utenti avranno la possibilità di arricchire le chat con emoji sempre diverse tanto da essere in grado oramai di prendere il posto delle parole stesse.
Qui di sotto vi riportiamo una galleria comprendente tutte le emoji che da oggi sono entrate a far parte di Whatsapp.

L’aggiornamento sarà disponibile a partire dalle prossime ore sul Google Play Store ma, se non siete più nella pelle e volete effettuare l’aggiornamento Whatsapp Android così da provare tutte le nuove immaginette senza dover attendere ulteriore tempo, potete trovare l’apk in versione free download su APK Mirror.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *