Aggiornamento WhatsApp Windows Store risolve bug messaggi vocali

Arriva in queste ore un nuovo aggiornamento WhatsApp Windows Store volto ad archiviare definitivamente il bug dei messaggi vocali palesatosi con l’upgrade precedente diffuso nel corso della giornata di ieri. La mancanza di un changelog ufficiale col quale poter toccare con mano le novità salienti e, in aggiunta, il marginale cambio al numero di versione del detto applicativo (2.12.222 quello attuale, 2.12.226 quello invece in circolo in queste ore) certifica come, di fatto, l’apporto dell’aggiornamento WhatsApp Windows Store sia mirato e circoscritto alla risoluzione dei crash casuali e, soprattutto, al ripristino dell’ascolto dei messaggi vocali.

Aggiornamento whatsapp Windows Store

Il team del client di messaggistica si è dunque prontamente rimboccato le maniche al fine di archiviare i bug lamentati in queste ore, lasciando intatta per il resto la struttura delle novità cardini che hanno invece caratterizzato la release diffusa al pubblico nel corso delle settimane scorse (2.12.212): tra quest’ultime troviamo infatti i cosiddetti “starred messages” – ossia la possibilità di apporre una “stellina” ai messaggi preferiti al fine di reperirli in modo più celere nella scheda del contatto – e rinnovamento dell’interfaccia grafica relativa alla sezione fotocamera.

L’aggiornamento WhatsApp Windows Store (2.12.226) è già in circolo ed è pronto ad esser distribuito su tutti i dispositivi. Potete scaricare di seguito dall’apposito badge l’ultimo upgrade dell’applicativo che va quindi a correggere i crash casuali ed il bug relativo all’ascolto dei messaggi vocali lamentati dagli utenti nelle ultime ore.

WhatsApp
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *