Alcatel OneTouch X1: presentazione rimandata

Secondo indiscrezioni apparse su Internet nelle scorse ore, la presentazione dell’attesissimo Alcatel OneTouch X1 è stata ufficialmente rimandata.

Al momento purtroppo non sappiamo il motivo che ha spinto Alcatel ha rinviare il debutto del suo nuovo Alcatel OneTouch X1, dispositivo di fascia medio-bassa dalle interessanti caratteristiche e prezzo di soli 216 dollari. Non è da scartare l’ipotesi che l’azienda francese nelle prossime settimane ci ripensi e lanci il suo terminale. Tutte risposte che ci potrà dare solo il tempo.

Alcatel OneTouch X1Ricordiamo che lo smartphone è dotato di uno schermo da 5″ pollici e una risoluzione in alta definizione 1280 x 720 pixel, la CPU è lo Snapdragon 410 di Qualcomm affiancata da una GPU Adreno 405, ram di 2GB e memoria interna da 16GB espandibile via microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash led doppio e anteriore da 5 megapixel con flash led, peso di 140 grammi, batteria da 2.150 mAh e sistema operativo Android Lollipop 5.1.1.

Magari l’Alcatel OneTouch X1 verrà svelato al CES 2016 di Las Vegas oppure al MWC di Barcellona. Staremo a vedere. Per saperne di più restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *