Alcatel OT Pixi Glitz a soli 4.99 dollari!

Ai tempi d’oggi acquistare un dispositivo a soli 4.99 dollari è un lusso. Tale record è stato ufficialmente siglato dall’Alcatel OT Pixi Glitz. Il fatto è avvenuto sul territorio Americano, grazie al noto negozio che prende il nome di Walmart che ha proposto il device all’irrisoria cifra riportata sopra diminuendone il costo dai 19,90 dollari.

Nonostante il prezzo stracciato, l’Alcatel OT Pixi Glitz è caratterizzato da componenti interni piuttosto interessanti, parliamo soprattutto per quell’utenza che non ha grandissime pretese da uno smartphone.Alcatel OT Pixi Glitz

A bordo possiamo trovare il sistema operativo Android KitKat 4.4, uno schermo con una diagonale da 3.47 pollici, processore dual core che lavora ad una velocità di 1.3Ghz affiancato da una memoria ram di 512MB; per terminare, memoria interna da 4GB.

Questo dispositivo è un prodotto di fascia bassa, infatti dal prezzo e dalle caratteristiche tecniche possiamo confermare che è un entry-level a tutti gli effetti; esso è creato per chi ha poche esigenze. Cosa ne pensate voi di questo nuovo Alcatel OT Pixi Glitz? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *