Android 6.0 Marshmallow su Xperia Z5

Android 6.0 Marshmallow su Xperia Z5. Secondo alcune indiscrezioni in circolazione sul web, nate dal tweet di un noto giornalista del settore, a partire da gennaio 2016 Xperia Z5 adotterà Android 6.0 Marshmallow.

Android 6.0 Marshmallow su Xperia Z5

Android 6.0 Marshmallow su Xperia Z5, tuttavia c’è da fare una precisazione: i modelli precedenti di Xperia, invece, otterranno l’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow solo in un secondo momento, in seguito a Xperia Z5, Xperia Z5 Compact e Xperia Z5 Premium.

In realtà la Sony già da tempo desiderava inserire Android 6.0 Marshmallow su Xperia Z5: infatti, a tutti coloro che possedevano un Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact, aveva rilasciato il filmware Concept for Android basato proprio sull’ultima versione di Android 6.0 Marshmallow.

Aggiornamenti seguiti da altri aggiornamenti, e in questo bisogna leggere il desiderio della Sony di offrire quanto prima ai suoi utenti un aggiornamento che li consentisse di stare al passo con i tempi e con la versione Android 6.0 Marshmallow.

L’inserimento di Android 6.0 Marshmallow su Xperia Z5, infatti, migliorerebbe di gran lunga le prestazioni degli smartphone coinvolti, e offrirebbe numerosi funzioni e servizi in più. Un gran bel regalo per tutti gli utenti Sony, proprio in previsione del periodo natalizio.

Ovviamente per avere maggiori informazioni riguardo l’adozione di Android 6.0 Marshmallow su Xperia Z5 bisognerà aspettare che ciò si realizzi davvero. Per il momento solo pettegolezzi e indiscrezioni sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *