Antitrust vs 3 per le vendite online

Antitrust vs 3 per le vendite on line. Duro colpo per l’azienda 3 che, subito dopo il periodo d’oro del Natale e ancor prima dell’avvento del nuovo anno 2016, si vede vittima di una dura sanzione da parte dell’Antitrust.

Antitrust vs 3: tablet, telefonini e smartwatch marchiati da questa azienda telefonica e venduti online sono state bersaglio di critiche e denunce.

Antitrust vs 3

La disputa tra Antitrust e 3 riguarda in particolare i siti internet interessati nella vendita. A quanto pare nel momento in cui un utente desidera acquistare un prodotto sul sito ufficiale della 3, viene prima indirizzato su 3store.tre.it dove è chiamato a scegliere e confermare il prodotto.

Antitrust vs 3: solo dopo la conferma l’utente viene indirizzata sul sito dedicato alle vendite on line (checkou3.it) e gestito da TMM Srl. Il problema quindi è proprio nei ruoli giocati da 3 e TMM Srl, dove l’azienda 3 sembra avere un ruolo maggiore rispetto a quello che dovrebbe competergli.

L’acquisto cosi organizzato crea confusione nell’utente che crede di acquistare direttamente da 3, mentre invece acquista da una terza parte controllata e gestita da TMM Srl.

Antitrust vs 3. La scarsa chiarezza è il gran problema della 3 che, assieme a TMM Srl, si è vista sanzionata da Antitrust per violazione dei diritti dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *