App Mc Donald’s: per te sorprese fino al 24 Dicembre

App Mc Donald’s: per te sorprese fino al 24 Dicembre. A quanto pare l’aria natalizia sta contagiando davvero tutti con la sua smania di fare regali, perfino il colosso americano Mc Donald’s.

Infatti, l’app Mc Donald’s ha in serbo per voi tante belle sorprese almeno fino alla vigilia di Natale. Dall’1 al 24 Dicembre tantissimi regali per tutti i clienti Mc Donald’s: ogni giorno potrai accedere alla casella del giorno e scoprire quale regalo vi attende.

app Mc Donald's

Tra i regali più gettonati tantissimi coupon per l’acquisto dei vostri prodotti preferiti, ovviamente tutti contraddistinti dalla qualità Mc Donald’s. Tramite l’app Mc Donald’s, poi, i clienti potranno avere informazioni circa l’origine di ogni prodotto in commercio e il loro valore nutrizionale.

In un periodo in cui le persone sono attente a ciò che mangiano, Mc Donald’s ci tiene all’informazione immediata e chiara del cliente. Inoltre sul’app Mc Donald’s è possibile ricercare il punto vendita più vicino e scoprire la strada da seguire per raggiungerlo.

Ma durante il fine settimana Mc Donald’s stupisce ancor di più i fedelissimi: conservando lo scontrino è possibile partecipare all’estrazione di numerosissimi premi come Smartphone, consolle di gioco e buoni regalo.

Con Mc Donald’s il Natale non è mai stato cosi bello.

[appbox com.getset.android.mcdonalds googleplay ]
[appbox 435998104 appstore ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *