Apple acquista Go Pro: tra rumors e realtà

Apple acquista Go Pro: tra rumors e realtà. La voce circa una possibile acquisizione di Go Pro da parte di Apple circola già da un pò di tempo, ma in molti non ci hanno dato peso.

E invece probabilmente Apple acquista Go Pro nei prossimi mesi. Sembrerebbe infatti che l’azienda Go Pro stia cercando un partner con il quale collaborare in futuro. Che si tratti proprio di Apple?

Apple acquista Go Pro

E cosi la notizia secondo cui Apple acquista Go Pro inizia a prendere forma e divenire più probabile, quasi realtà. I fedelissimi Apple iniziano già a fare i salti di gioia perchè una notizia del genere si traduce nella possibilità di poter acquistare device più tecnologici.

Tutti gli iPhone, tablet e pc sarebbero forniti di fotocamere in grado di realizzare foto e video di altissima qualità. Del resto Go Pro è specializzata nella produzione di action cam. E cosi Apple acquista Go Pro, o almeno si spera.

Per di più l’azienda Go Pro ultimamente si sta interessando a nuovi settori come per esempio quello riguardante il mondo dei droni, un settore in continuo sviluppo e di forte interesse, ma di cui Apple non sa nulla.

Per cui l’acquisizione in questo caso sarebbe davvero un grosso vantaggio per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *