Apple iPad Air 3, verrà presentato a marzo 2016 con un evento speciale

Secondo l’analista Ming Chi Kuo il nuovo Apple iPAd Air 3 uscirà a marzo con un evento dedicato ai nuovi dispositivi Apple. Ming Chi Kuo non aggiunge altre informazioni sul futuro iPAd Air da 9.7 pollici, riferisce solo che la nuova tavola non supporterà la tecnologia 3D Touch perché Apple è più concentrata sul buon funzionamento di questo elemento sugli iPhone 6S che per tale innovazione hanno registrato problemi e rallentamento.

Le previsioni di Ming Chi Kuo ogni anno anticipano molto la situazione commerciale e produttiva di Apple, le sue analisi sono sempre puntuali e precise, ci si aspetta quindi che sia reale la possibile uscita di marzo. Gli Apple iPad Air 3 avranno schermi touch veloci e ultrasensibili, ma secondo l’esperto Apple sta lavorando solo al 30% della capacità massima. Tutta l’attenzione produttiva è rivolta agli smartphone perché rappresentano il prodotto più acquistato.

ipad-air-2-featured-660x349

Concentrandoci invece sull’iPhone 7, su AppleInsider troviamo un’altra anticipazione di Chi Ming Kuo, secondo l’analista la nuova ammiraglia sarà lanciata a settembre 2016. A marzo, durante l’evento speciale, potrebbe avvenire una sua presentazione ufficiale accanto all’iPhone 6C, alla seconda generazione Watch e ai nuovi MacBook Pro.
Tutti prodotti che hanno delle innovazioni in comune che hanno fatto la fortuna nei profitti di Apple nel 2015 e che manterranno uno standard alto nel 2016. Abbiamo parlato dei pannelli 3D touch che hanno fatto tribolare le fabbriche di Cupertino, ma parliamo anche del processore A9X installato su iPAd Pro. Apple iPad Air 3 secondo i dati avrà una memoria di 2 o 3 GB e uno schermo retina a risoluzione 4k per supportare la qualità dei video girati con le fotocamere da 8 Mpx e 2.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *