Applicare correttamente la pellicola protettiva su iPad (Guida)

Hai da poco acquistato l’iPad ma non sai come applicare in maniera corretta la pellicola protettiva? Niente paura, nella seguente guida ti mostreremo noi come applicare correttamente la pellicola protettiva su iPad, i passaggi che devi seguire sono facilissimi.

Se realmente vuoi imparare ad applicare correttamente la pellicola protettiva su iPad, leggi con la massima attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto. Logicamente, nel caso riscontri qualche problema non esitare a comunicarcelo.

Applicare correttamente la pellicola protettiva su iPad

Il primo passaggio che devi fare per applicare perfettamente la pellicola protettiva sul tablet di Apple è quello di lavarsi le mani e asciugarle per bene. Di seguito dai una bella pulita allo schermo facendo affidamento ad un panno in microfibra. A questo punto, rimuovi dalla protezione la pellicola protettiva.

Rimettila pellicola sulla stessa protezione per almeno 3/4 della superificie. E’ doveroso lasciare libero soltanto quel piccolo spazio per applicarla, mi raccomando. Metti la pellicola sul display in corrispondenza con il pulsante Home. Cerca di farla rimane perpendicolare allo schermo, non è difficile, sono sicuro ci riuscirai.

Ora, applica la parte libera della pellicola fino a quando non corrisponde con la protezione. Poi ritraila, adagiandola piano sul display dell’iPad. Una volta che la pellicola è sistemata, nel caso è sbucata fuori qualche fastidiosa bolla, per spingerla verso l’esterno puoi affidarti ad una carta di credito, anche il codice fiscale va bene. Ricorda sempre di fare tutto molto delicatamente.

Fine della guida. Cosa ne pensi? E’ stato facile applicare correttamente la pellicola protettiva su iPad? Alla prossima. Continua a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *