Appoint per organizzare i tuoi impegni su iPhone

Appoint per organizzare i tuoi impegni su iPhone. Le nostre giornate sono sempre piene di impegni e cose da dover fare e spesso, in mezzo a questo caos, si rischia di dimenticare qualcosa.

Nessuna paura: da questo momento in poi potete contare sull’aiuto di Appoint, un’app che si occupa di creare eventi e organizzare i vostri impegni su iPhone al posto vostro.

AppointGrazie ai suggerimenti intelligenti dell’app, non sei costretto a inserire molte parole: ne bastano poche per garantire la memorizzazione di un evento o di un appuntamento con relativo orario.

Ma Appoint e anche tanto altro: quest’app, infatti, puoi accedere ai contatti con semplicità, spostare o incollare eventi già registrati, visualizzare gli appuntamenti suddivisi in giornalieri, settimanali e mensili.

In questo modo avrai dinanzi ai tuoi occhi tutti i tuoi impegni e saprai come organizzarti per poterli portare a termine. Inoltre la suddivisione degli impegni in tabelle consente ad Appoint di adocchiare e segnalare delle sovrapposizioni.

Appoint è un’app che non può proprio mancare sul vostro iPhone, soprattutto in vicinanza delle vacanze natalizie o quelle estive. Può aiutarti a non perdere la testa e avere sempre tutto sotto controllo.

L’app è attualmente disponibile ad un prezzo pari a 3,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *