Arriva il gioco di Batman firmato Telltale

Arriva il nuovo gioco di Batman firmato da Telltale. La nota software house alimenta il sogno di tutti gli appassionati del pipistrello più famoso al mondo.

gioco di Batman

A breve sarà disponibile sul mercato il gioco di Batman, grazie ad una proficua collaborazione stretta con la DC. Il gioco dovrebbe uscire nei primi mesi del 2016, ma nulla ancora di certo.

Tutto ciò che per il momento si sa è che protagonista indiscusso sarà il personaggio di Batman, più volte presente in giochi e videogiochi. Tuttavia Telltale promette di presentarlo in una maniera differente, mai vista prima.

Il gioco di Batman rivelerà nuove caratteristiche del nostro eroe, e il giocatore stesso potrà interagire maggiormente con lui e con l’ambiente oscuro e misterioso che lo circonda.

Il nuovo gioco di Batman, infatti, sarà incentrato sulla doppia personalità del personaggio e sulla doppia vita che è costretto a vivere: pipistrello durante la notte e uomo durante il giorno.

Un gioco d’azione con venature psicologiche che ne aumentano la bellezza. Poco invece si sa sul gameplay.

L’annuncio da parte di Telltale sulla realizzazione del nuovo gioco di Batman avviene in concomitanza con la pubblicizzazione del nuovo film avente come protagonista sempre il personaggio di Batman e che dovrebbe uscire ufficialmente nelle sale a partire da Marzo 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *