Aspetto e Dimensioni Samsung Galaxy S7: Nuovi Schemi CAD Trapelati!

Aspetto e Dimensioni Samsung Galaxy S7: Nuovi Schemi CAD Trapelati! Proprio alcune ore fa, sono apparse in rete nuove informazioni riguardanti il prossimo flagship di casa Samsung, stiamo parlando di alcuni schematici che hanno rivelato il presunto fattore di forma e le dimensioni del prossimo top di gamma di casa Samsung, in entrambe le versione: Flat ed Edge!

Le fonti sostengono che il Samsung Galaxy S7 avrà un display da 5,2 pollici, mentre la variante Edge sarà disponibile solo in grande formato da 5,5 pollici. Per quanto riguarda l’aspetto esteriore, i disegni di oggi confermano le voci di un Galaxy S7 con un corpo simile a quello dell’S6, ma con un rapporto tra schermo e dimensioni occupate maggiore rispetto all’attuale top di gamma, questo spiegherebbe l’aumento di 0,1 pollici di diagonale per il  display.

Dimensioni Samsung Galaxy S7

Invece, secondo quanto riferito da ITSKINS (case-maker), si parlerebbe di un Galaxy S7 con un display da 5.1 pollici e un S7 Edge con schermo da 5.5 pollici e un ulteriore Galaxy S7 Plus con schermo da 6 pollici. Insomma, ci troviamo di fronte ad un bel bivio e non è facile decidere, visto che ci sono fonti abbastanza importanti da entrambi i lati.

Così, ci troviamo di fronte ad un conflitto tra le varie fonti e i rumors precedenti, anche se il fautore di @evleaks (Blass) su Twitter ha pubblicato quello che sembra essere la linea completa dei prossimi smartphone top di gamma della casa coreana e l’elenco consisteva in un Galaxy S7, S7 Edge Bordo, S7 Edge Plus e Galaxy S7 Plus.

Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni a riguardo, ma in base a quello che stiamo vedendo da queste ultime indiscrezioni, non sembrerebbero essere confermate le 4 versioni, a questo punto non resta che attendere ulteriori sviluppi, visto l’avvicinarsi della data di presentazione prevista per il giorno prima dell’apertura del MWC 2016 di Barcellona.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *