Asus implementerà un lettore d’impronte Zenfone 3?

Asus implementerà un lettore d’impronte Zenfone 3? Il lettore d’impronte digitali è una caratteristica che è sempre più in voga tra i produttori di smartphone, che lo stanno sempre di più adottando sia per lanciare sul mercato nuove modalità di pagamento e sia per incrementare la sicurezza.

Uno tra i produttori che non ha ancora adottato sui propri terminali questa feature è Asus; l’azienda, secondo ultimi rumors, dovrebbe includere un lettore d’impronte Zenfone 3, prossimo terminale top di gamma della casa.

lettore d'impronte Zenfone 3

La possibilità che Asus includa il lettore d’impronte Zenfone 3 è molto alta, grazie anche al basso costo per la costruzione e a un calo di prezzi di questi sensori che ha portato il loro prezzo vicino ai 5 dollari.

Asus dovrebbe utilizzare, per il suo prossimo top di gamma, i sensori sviluppati da Elan Microelectronics, che ha sede in Cina; non si hanno ulteriori informazioni sull’effettiva presenza o meno di questa caratteristica, si raccomanda quindi di prendere il tutto come un’indiscrezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *