Asus Zenfone 2 laser ufficiale in India

Nella giornata di ieri 6 dicembre 2015, sul territorio Indiano è stato ufficialmente annunciato  l’Asus Zenfone 2 Laser, device appartenente alla gamma Zenfone 2 dotato di specifiche tecniche all’avanguardia.

Entrando nello specifico, l’Asus Zenfone 2 Laser si può acquistare facendo affidamento ad Amazon, Flipkart e Snapdeal, store online piuttosto affidabili. Per trovare il dispositivo nei negozi fisici bisognerà attendere la prossima settimana, salvo imprevisti.

Asus Zenfone 2 laser

Spostando l’attenzione sulle specifiche tecniche, il Zenfone 2 Laser dell’azienda taiwanese è dotato di una CPU Snapdragon 616 di Qualcomm affiancata da una memoria ram di 3GB, pannello touchscreen IPS con diagonale da 6 pollici e risoluzione Full HD, memoria interna da 32GB, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel con autofocus laser e frontale da 5 megapixel, batteria da 3000 mAh, dimensioni pari a 164.5x84x10.5mm per un peso complessivo del device di circa 190 grammi, per terminare, tre colorazioni: oro, argento e rosso.

Il prezzo dell’Asus Zenfone 2 laser sarà di circa 17.999 INR, convertiti siamo intorno a 270 dollari. Al momento non è trapelata nessuna informazione sul rilascio del dispositivo anche in Italia. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *