ASUS ZenFone Max, un video promo esalta la batteria da 5.000mAh

ASUS ZenFone Max (ZC550KL) rappresenta l’ennesima versione di una gamma che il colosso taiwanese ha accresciuto in modo sapiente nel corso di questo 2015, incanalando su ciascuno di essi una caratteristica peculiare e degna di rilievo. Dopo la variante “Zoom”, evidentemente votata a maggiori prestazioni hardware della fotocamera principale, ASUS strizza l’occhio a tutti coloro i quali fanno dell’autonomia una prerogativa basilare, ufficializzando nel corso della suggestiva cornice di IFA 2015 un nuovo esponente della famiglia ZenFone dotato di una batteria integrata da 5.000mAh. Il biglietto da visita di ASUS ZenFone Max è di quelli importanti, anche se lo smartphone non è ancora disponibile all’acquisto e le cifre che struttureranno la sua commercializzazione sono ancora ignote.

ASUS ZenFone Max

Il produttore di Taiwan non si è certo dimenticato del nuovo nato, dedicandogli piuttosto un video pubblicitario diffuso in queste ore a mezzo YouTube. Lo slogan è chiaramente l’autonomia, con alcuni dati snocciolati all’interno del filmato che vanno a rimarcare tutte le potenzialità dello smartphone in termini di meri consumi: durata in stand-by di 38 giorni, 37.6 ore di chiamate sotto la rete 3G, 32.5 ore di navigazione web in Wi-Fi, 72.9 ore di riproduzione di musica e 22.6 ore di visualizzazione di filmati. Chiaramente trattasi di test da laboratorio, dunque bisognerà toccar con mano le vere potenzialità di ASUS ZenFone Max che, forte della batteria di 5.000mAh implementata sotto la scocca, è comunque pronto a recitare un ruolo di prim’ordine in fatto di autonomia.

Il colosso taiwanese ha inoltre adottato alcuni accorgimenti al fine di tener parco il consumo dello smartphone, vedasi su tutti il display da 5.5″ pollici “fermo” alla risoluzione HD ed al processore Qualcomm Snapdragon 410; tra le altre caratteristiche degne di nota vale invece la pena richiamare la possibilità di utilizzare il dispositivo come una vera e propria powerbank per caricare a sua volta altri smartphone o tablet Android. Di seguito proponiamo il video pubblicitario con protagonista ASUS ZenFone Max, in attesa di ricevere maggiori delucidazioni relative al prezzo ed alla data di inizio commercializzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *