ASUS Zenfone Zoom ufficialmente annunciato in Taiwan

Dopo esser stato tantissimo al centro dell’attenzione, ieri 2 dicembre 2015 la casa produttrice Asus ha ufficialmente rilasciato sul mercato taiwanese l’Asus Zenfone Zoom. Terminale che va a collocarsi nella fascia dei cameraphone grazie alla presenza di un zoom ottico 3X.

Entrando nello specifico, l’Asus Zenfone Zoom è attualmente disponibile solo in Taiwan in due tagli di memoria, quello da 64GB e 128GB.

ASUS Zenfone Zoom

 

Concentrandoci maggiormente sulle specifiche tecniche, a bordo dello smartphone possiamo trovare un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel.

La CPU è Intel Atom Z3590 quad-core che lavora ad una velocità di 2.3Ghz affiancata da una memoria ram di 4GB, due eccellenti fotocamere, posteriore da 13 megapixel con zoom ottico 3X, doppio flash led, autofocus laser e stabilizzatore ottico, fotocamera secondaria da 5 megapixel per i selfie, connettività LTE, batteria da 30000 mAh per diverse ore di autonomia, per finire, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1 con interfaccia ZenUi.

Il costo è di circa 428 dollari, ovvero 402 euro per la configurazione da 64GB e 489 dollari, al cambio 460 euro per la variante da 128GB. Al momento sul rilascio del device in Europa non sono trapelate informazioni. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *