Attivare automaticamente vivavoce su iPhone (Guida)

Hai da poco provveduto ad acquistare l’iPhone di Apple e non sai come attivare in automatico il vivavoce ad ogni chiamata? Niente paura, nella guida di oggi ti mosteremo proprio come attivare automaticamente vivavoce su iPhone, i passaggi da seguire sono di una facilità unica.

Se veramente vuoi imparare ad attivare automaticamente vivavoce su iPhone, ti basta leggere con la massima attenzione tutti i passaggi che tra poco riporteremo qui sotto. Ovviamente, per qualunque problema non esitare a comunicarcelo.

Attivare automaticamente vivavoce su iPhone

Il primo passo che devi fare consiste nel fare accesso alle impostazioni, generali e accessibilità. A questo punto scorri l’elenco fino alla fine, fino a che non trovi la voce seguente: Instradamento Chiamata Audio.

Sposta ora il flag sulla dicitura altoparlante ed il gioco è fatto. Finalmente anche tu sai come attivare automaticamente vivavoce su iPhone. Da adesso in poi ad ogni chiamata che farai o riceverai, partirà in maniera automatica l’altoparlante integrato. Difficile vero? Alla prossima. Continua a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *