Avvistato, in versione beta, Android 6.0.1 Galaxy S5

Android 6.0.1 Galaxy S5. È notizia di qualche settimana fa la notizia che Samsung sta preparando l’aggiornamento ad Android 6.0 per alcuni dei suoi terminali; tra questi risulta anche Galaxy S5, ex top di gamma della casa.

Una versione beta di Android 6.0.1 è arrivata, via OTA, a un noto Youtuber statunitense che non ci ha pensato due volte a mostrare come gira Android 6.0.1 Galaxy S5.

Android 6.0.1 Galaxy S5

L’aggiornamento, a detta dello Youtuber, è arrivato senza che lui abbia fatto alcunchè per forzare il tutto; il software da lui provato è ovviamente non definitivo, il tutto è dimostrabile dal fatto che sotto la voce “Livello patch di sicurezza Android” viene riportato “1 gennaio 2016″.

Dal video possiamo notare che l’interfaccia in generale non è stata stravolta, segno che questo aggiornamento sarà più incentrato sull’implementare le nuove funzionalità introdotte da Google: tra queste funzionalità ci sarà, inoltre, la modalità Doze che consentirà ai possessori di Galaxy S5 di poter avere un aumento della durata della batteria quando il cellulare è in standby.

Non conosciamo ancora l’arrivo della versione ufficiale dell’aggiornamento sui terminali Samsung ma, data questa notizia, si spera che verrà rilasciato a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *