Batteria da 4000mAh per Galaxy A9?

Batteria Galaxy A9. Si susseguono senza sosta i rumors riguardanti la nuova serie A di Galaxy, nuova serie che andrà a sostituire quella attuale con nuovi modelli che avranno diverse dimensioni e caratteristiche.

Appare online una nuova immagine, immagine che fornisce nuove informazioni sulla batteria Galaxy A9 e va a correggere alcuni rumors errati trapelati in precedenza.

Batteria Galaxy A9

Il primo rumors che appare evidente dall’immagine riguarda la dimensione del display: il terminale più grande della nuova serie Galaxy A non avrà un display da 5.5 pollici, come evidenziato in precedenza; Galaxy A9 avrà, bensì, un display da 6 pollici con risoluzione 1080p e tecnologia Super AMOLED.

Oltre al display, anche la batteria Galaxy A9 sarà piuttosto grande: si parla infatti di una batteria da 4000mAh che sarà, molto probabilmente, capace di reggere 2 giorni di uso medio.

Oltre alla batteria Galaxy A9 avrà un processore Snapdragon 620 octa-core, 3GB di memoria RAM, una memoria interna da 32GB, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 8 Megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *