Beatles in arrivo su Apple Music, Spotify e altre piattaforme streaming

Si vociferava da tempo ma nello scorrere delle settimane diveniva sempre più certezza, di cosa stiamo parlando? Dell’approdo ufficiale dei Beatles, i Fab Four, nelle piattaforme di streaming musicale più importanti. Scopriamo insieme questa entusiasmante novità.

beatles-101116-2Buonissime novità per tutti gli amanti dei Beatles perché la prossima settimana approderanno (o almeno si spera) nelle migliori piattaforme di streaming musicale come Apple music, Spotify e altri. Questa trattativa è nata all’inizio del 2014 tra queste grandi piattaforme e Apple Records (nonché la società creata dai Beatles stessi che detiene tutti i diritti). Inoltre questa negoziazione è durata per molto tempo in quanto è caduta nel dimenticatoio ma successivamente ripresa per accontentare tutti i fan di questo celebre gruppo.

Purtroppo ancora non ci sono notizie certe sull’approdo e quando questa manovra avrà effettivo compimento, rumors parlando del prossimo 23 Dicembre, altri subito dopo il Natale. Naturalmente vi terremo aggiornati su qualsiasi nuova news. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *