Dei benchmarck mostrano le specifiche di OnePlus 2 Mini

Su internet arrivano dei Benchmark che ci mostrano le specifiche tecniche de nuovo One Plus 2 Mini

OnePlus X

OnePlus sta riuscendo, pian piano, a distribuire il suo OnePlus 2, sembra, però che a breve potremmo vedere un altro dispositivo dell’azienda. Questo sarà un dispositivo in controtendenza, infatti, di solito, le versioni Mini dei smartphone erano sempre versioni castrate dei propri fratelli maggiori, con questo OnePlus 2 Mini non sarà cosi! Tramite GeekBench conosciamo le caratteristiche tecniche del dispositivo di One Plus, logicamente non tutto è sicuro al 100%, quindi prendete queste specifiche con le pinze.

In questo caso, possiamo vedere un OnePlus 2 Mini con un display da 4.6 pollici con risoluzione Full HD, un processore Snapdragon 810 e ben 4 GB di memoria RAM (nell’immagine di GeekBench, però, ne sono riportati “solo” 3.6) la memoria interna, invece, è da 64 GB. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 12 Mp, mentre quella frontale monterà un sensore da 5 Mp per ottimi selfies. La versione di Android installata sul dispositivo sarà la 5.1.1. Il dispositivo sembra, però, avere delle mancanze, come l’assenza di HDR e di NFC.

In generale sembra che One Plus abbia in mente una verisone Mini del suo OnePlus 2 di fascia alta. Cosa ne pensate di questo nuovo OnePlus 2 Mini? Siete interessati ad uno smartphone di tutto rispetto inferiore ai 5 pollici? Fateci Sapere!

oneplus-unknown-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *