BlackBerry: novità per il 2016

BlackBerry: novità per il 2016. La magia e l’atmosfera del Natale, cosi come l’attesa entusiasmante per il nuovo anno ha travolto l’azienda che promette grandi novità per il 2016.

Una gran bella notizia per tutti i fedelissimi utenti che muoiono dalla curiosità di conoscere i nuovi terminali, o meglio il secondo terminale Android firmato BlackBerry.

BlackBerry

Perchè è proprio di questo che si parla, ovvero della possibilità di duplicare l’esperienza BlackBerry con Android, dopo quella che ha dato alla luce BlackBerry Priv.

A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda ha accennato una certa soddisfazione per i guadagni e le vendite relative al primo smartphone realizzato dall’azienda con Android.

Tanto che nel corso dei primi tre mesi del prossimo anno 2016 il mercato del suo smartphone sarà esteso a ben 31 Paesi. Inoltre l’azienda BlackBerry ha promesso di lavorare al più presto al secondo esperimento Android.

Al momento non si sa nulla di più, e certamente bisognerà attendere un bel pò di tempo, circa 3/4 mesi per valutare le vendite complessive del Priv e decidere se investire o meno in un nuovo terminale.

I fedelissimi quindi non possono far altro che mettersi in attesa e sperare che tutto vada bene. Ciò che sappiamo con assoluta certezza però è che il 2016 sarà ricco di sorprese per l’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *