Bloccare un numero su iPhone (Guida)

Hai da poco acquistato il nuovo iPhone 6S e ora non sai come poter bloccare un numero? Di che ti preoccupi, nella guida di oggi ti faremo vedere noi come bloccare un numero su iPhone. I passaggi da seguire sono semplicissimi.

Se realmente vuoi imparare anche tu a bloccare un numero su iPhone, leggi con la massima attenzione i passaggi che tra qualche istante riporteremo qui sotto.  Ovviamente, ti ricordiamo che per qualunque problema siamo qui per darti una mano. Abbiamo già parlato troppo, iniziamo.

Bloccare un numero su iPhone

Il primo passaggio da fare per bloccare un numero sul dispositivo di Apple consiste nel virare l’attenzione nelle impostazioni del dispositivo, di seguito fai accesso al menu’ dell’iPhone, scegli la dicitura Bloccati e fai un semplice tap sulla voce aggiungi.

Fatto questo apparirà la rubrica del tuo melafonino e da qui scegli il contatto oppure i contatti di cui vuoi bloccare le chiamate. Facile vero? Ogni tal volta qualcuno ti chiamerà il mittente verrà avvertito che la linea del tuo iPhone è occupata. Alla prossima. Rimani sintonizzato con Mobileos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *