Bluboo X9: debutto molto vicino, ecco le specifiche

Bluboo, una delle case produttrici più importanti presenti in Cina, si sta ufficialmente preparando a rilasciare sul mercato un suo nuovo smartphone chiamato Bluboo X9, che andrà a collocarsi nella fascia media del mercato mobile.

Entrando nello specifico, il Bluboo X9 è caratterizzato da una componentistica piuttosto interessante, un dispositivo più che altro adatto a chi non pretende grosse esigenze.

Bluboo X9

A bordo potremo trovare un pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e curvatura 2.5D, una CPU targata MediaTek MT6753 octa-core a 64-bit accompagnata da una GPU Mali T760.

Memoria ram di 3GB e memoria interna da 16GB espandibile con una microSD, fotocamere eccellenti, posteriore da 13 megapixel e anteriore con sensore da 5 megapixel dedicata agli amanti del selfie e video-chat, sensore di impronte digitali, connettività Bluetooth 4.0, supporto alla rete 4G/LTE B1/B3/B7/B20 e al WiFi 802.11 a/b/g/n, sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1, per terminare in bellezza, batteria da 2500 mAh con tecnologia di ricarica rapida per diverse ore di autonomia.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul Bluboo X9. Nessuna informazione è trapelata sulla disponibilità e il prezzo. Appena sapremo qualcosa in più la riporteremo. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *