Cancellare le chiamate recenti su iPhone (Guida per principianti)

Se hai da poco acquistato l’iPhone e non sai come cancellare le chiamate oggi sei capitato nel posto giusto. Nella guida seguente ti mostreremo come cancellare le chiamate recenti su iPhone. I passaggi che devi seguire sono molto facili.

Se vuoi imparare anche tu a cancellare le chiamate recenti su iPhone, leggi ciò che tra qualche istante riporteremo qui sotto. Logicamente, se riscontri qualche problema non esitare a farcelo sapere.

Cancellare le chiamate recenti su iPhone

Per cancellare le chiamate recenti su iPhone esistono due facili metodi, il primo prevede l’eliminazione della lista completa, ciò che devi fare consiste nel selezionare la dicitura cancella, posta in alto a sinistra, e fare un facile tap, all’istante l’elenco verrà rimosso. In alternativa puoi procedere all’eliminazione di una singola chiamata, ti basta aprire la funzione telefono dell’iPhone e virare l’attenzione sulla voce recenti, in modo da visualizzare l’elenco delle chiamate.

A questo punto scegli la dicitura modifica, puoi eliminare una sola chiamata, grazie a due facili click, il primo lo devi fare sul pallino di colore rosso vicino al nome e il secondo sulla seguente dicitura: elimina. Fine della guida. Come hai visto è tutto molto semplice. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *